Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 9 giugno 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope e Liam vengono uniti in matrimonio da Douglas, che svolge la funzioen di officiante per la loro cerimonia. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni dell'8 giugno 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda l’8 giugno 2021, abbiamo visto che Brooke ringrazia Steffy, in quanto ha permesso a Liam e Hope di ritrovarsi e di vivere serenamente il loro rapporto. La Logan chiede alla giovane Forrester come interesse Hope quando ha parlato di lei come una persona sincera e la ragazza le spiega di aver detto la verità sulla manipolazione di Thomas che l’ha indotta a baciare lo Spencer.
Douglas e Liam preparano una sorpresa a Hope. Il piccolo chiede alla sua mamma di sposare subito Liam, che è l’unico uomo che la rende felice. Hope è molto contenta e stringe a sé il piccolo. Per loro si delinea un futuro radioso e ricco di cose belle.
Beautiful, le anticipazioni del 9 giugno 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 giugno 2021, vedremo che Hope è molto contenta di poter finalmente sposare Liam, dopo tanta sofferenza ma dice al piccolo Douglas che manca un officiante.
Così, il bambino si propone per unirli in matrimonio. Liam e Hope, così, si preparano per convolare a nozze e sono molto emozionati: con loro c’è anche Beth nel seggiolone. Il piccolo fa loro una promessa: da quel momento in poi mangerà le verdure senza fare i capricci. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta, dopo anni, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791547904
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV