Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 9 novembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che, mentre tutti festeggeranno le nozze anticipoate di Brooke e Ridge, Liam resterà confinato in hotel. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata dell'8 novembre 2018
Nella puntata di Beautiful che è andata in onda l'8 novembre 2018, abbiamo visto che Thorne e Katie sono molto contenti per i loro fratellil, Ridge e Brooke che, presto, convoleranno a nozze e nella cui cerimonia faranno rispettivamente, la damigella d'onore e il testimone.
Anche se sono contenti per la loro ritrovata unione, Thorne confessa a Katie che sarebbe voluto essere al posto del fratello, in quanto tiene ancora molto alla Logan. Brooke afferma che vedrebbe bene insieme Thorne e Katie, anche se non sa cosa pensa realmente il fratello di Ridge. Liam e Steffy sono sempre più lontani.
Beautiful, le anticipazioni del 9 novembre 2018
Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 9 novembre 2018, vedremo che arriva il giorno delle nozze di Brooke e Ridge. Tutti sono in festa a casa Forrester. Brooke e Ridge stanno per giurarsi amore eterno con il fatidico sì.
Dopo tante peripezie e difficoltà, i due sono ancora insieme perché si amano e perché tengono a cuore il bene della loro famiglia e dei figli.
In questo clima festoso, anche Thorne si è riavvicinato a Ridge, dopo un periodo di lontananza e Brooke ha pensato di onorare la memoria della defunta Steffy, madre del suo futuro marito.
Tutto sembra andare per il verso giusto e ogni invitato si commuove. Liam resta in albergo e non partecipa alla celebrazione.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle più amate telenovelas di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV