Beautiful torna su canale 5 alle 13.40 con una nuova puntata. Dopo aver festeggiato il Natale tutti insieme, i Forrester e gli Spencer torneranno alla vita di tutti i giorni. Vite che si intrecceranno come sempre, come evidente anche dalle anticipazioni della puntata che sarà trasmessa mercoledì 26 settembre. In attesa di conoscere quello che accadrà, ecco dove eravamo rimasti.
Beautiful, riassunto della puntata precedente
A casa di Eric, i Forrester e il resto della famiglia sono riuniti insieme. L'atmosfera è quella dei tempi migliori: c'è armonia e c'è amore, con Ridge che ha rivelato a tutti di aver chiesto in moglie Brooke. Felicissimo RJ abbraccia i suoi genitori, mentre Thorne fa buon viso a cattivo gioco.
Anche Donna, la sorella di Brooke e Katie, ha potuto raggiungere la famiglia: è una sorpresa di Ridge, che ha chiamato la Logan per fare contenta la futura moglie in un giorno di festa importante per tutti i Forrester.
A proposito di Thorne, Brooke dopo la festa dice all'uomo che sarebbe meglio che lui si trasferisse altrove. Intanto Steffy è pronta per scoprire la paternità. Chiama in ospedale per sapere se ci siano delle novità sugli esami. Il marito Liam, ignaro della sofferenza di Steffy, è felicissimo.
Intanto Katie e Wyatt continuano a vivere la loro relazione che non è nota ancora a tutti quanti.
Beautiful, anticipazioni del 26 settembre 2018
Steffy finalmente ha modo di scoprire chi è il padre del suo bambino: il test di paternità, indica che il piccolo che porta in grembo è del marito Liam e non di Bill. Intanto Liam rivela a Wyatt di essere in ansia perché Steffy in passato ha già perso un bambino, ma anche di essere felicissimo.
Intanto Ridge e Brooke passano del tempo insieme e sono felicissimi: l'uomo continua a ripetere alla futura moglie di quanto sia felice.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV