Beautiful, dopo la pausa del fine settimana, torna in onda su canale 5 alle 13.40 ma - solo per questa settimana - con un doppio appuntamento che farà in modo che la puntata duri un'ora. Avevamo lasciato gli Spencer in una situazione assai tesa: il litigio tra Steffy e Liam, le parole di Bill alla nuora e anche tutte le conseguenze della decisione proprio di Bill di demolire l'edificio di Sally. In attesa delle anticipazioni di Beautiful di lunedì 3 settembre, ecco dove eravamo rimasti.
Beautiful, la puntata precedente: dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, abbiamo visto Steffy svegliarsi accanto a Bill Spencer dopo la notte passata insieme: la donna è pervasa da un grande senso di colpa per Liam, per aver tradito così il marito, oltretutto con il padre. Intanto Liam parla di quello che è accaduto con il fratello: gli spiega di aver dato un bacio a Sally e di aver raccontato tutto a Steffy, in collera con lui.
Anche Sally racconta l'accaduto a Coco, fantasticando con la sorella di quel che potrebbe nascere con Liam...
Intanto Eric Forrester e Quinn sentono degli strani rumori nella depandance: ci sarà qualcuno?
Beautiful, anticipazioni del 3 settembre 2018
Dopo la lite con Liam e la notte passata con Bill, Steffy Forrester riconferma le promesse nuziali con Liam, di fronte a Carter. Tutto è stato organizzato dal ragazzo per far capire alla moglie di essere sempre innamorato di lei.
Steffy è combattuta: vorrebbe rivelare al marito la notte con Bill. Liam, non sapendo di cosa si tratti, non la lascia parlare invitandola a mettersi tutto alle spalle. Bill fa preparare il suo jet e anche lo yacht: ma non è per provare a rinconciliarsi con Brooke come sembrerebbe. Intanto proprio Steffy convince Bill a non dire mai a nessuno quello che è accaduto, Liam comunica a Wyatt il rinnovo delle promesse.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV