Beautiful torna alle 13.40 di giovedì 4 ottobre con un appuntamento da non perdere assolutamente. Dopo le vicende degli ultimi giorni, infatti, le anticipazioni dicono che finalmente Liam dirà al padre di conoscere tutta la verità su quanto accaduto con la moglie. Nelle puntate italiane della soap americana, infatti, i telespettatori hanno assistito negli ultimi giorni al "dramma" familiare di Steffy e Liam: i due apparentemente felici soprattutto dopo la notizia della gravidanza della figlia di Ridge, passeranno però momenti terribili. In attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata in onda il 4 ottobre su canale 5, ecco dove eravamo rimasti.
Beautiful, la puntata precedente
Ecco cosa è accaduto nella puntata di Beautiful del 3 ottobre. A casa di Steffy e Liam, la coppia è ormai al culmine. La donna supllica Liam di non lasciarla, di crederle, di darle una seconda possibilità dopo il tradimento con Bill. Liam continua a ripetere che è tutto finito e che non può più vivere in quella casa.
L'uomo esce inseguito dalla moglie che nonostante lacrime e suppliche non riesce a convincerlo.
Nel frattempo Wyatt ha raccontato a Katie della gravidanza, pregandola di non dire niente a nessuno perché il fratello ha chiesto riservatezza. I due si dicono contenti di quanto sta accadendo alla coppia, che già in passato aveva perso un bambino.
Liam si presenta alla Spencer per parlare con il padre: Bill comprende subito che c'è qualcosa che non va...
Beautiful, anticipazioni del 4 ottobre 2018
Liam arriva da Bill con l'intenzione di vendicarsi del padre. Il giovane Spencer prende il discorso alla larga, non considerando nemmeno l'offerta dell'uomo, che lo aveva accolto mostrandogli il contratto di proprietà della sua casa sulla scogliera, che intende cedere al figlio. Liam cede alla collera e colpisce Bill...
Intanto Katie va a far visita a Steffy e si stranisce trovando la porta di casa aperta, mentre la ragazza in stato di shock è uscita a passeggiare lungo la spiaggia. Katie trova anche il test di paternità...
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV