Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Ridge è una vera e propri furia e chiede a Taylor perché non gli abbia detto la verità, pur sapendo che Brooke non era colpevole di nulla. Come si giustificherà la donna? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 45 aprile 2024.
Beautiful, la puntata del 4 aprile 2024
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 aprile 2024, abbiamo visto che Taylor è in preda ai dubbi: vorrebbe confessare tutto a Ridge, ma teme che tale verità possa compromettere il suo matrimonio e la felicità futura.
Nel frattempo, Brooke riceve la visita di suo padre, trovando sollievo nel supporto delle sue sorelle, di suo padre e di Lucy, la compagna di quest'ultimo, nonostante la tristezza per le nozze di Ridge.
A Villa Forrester, con Carter pronto ad officiare, Taylor sceglie di procedere comunque con le nozze con lo stilista. Steffy, determinata a non lasciare che il matrimonio proceda senza tale rivelazione, interviene prima che Carter possa celebrare l'unione tra i suoi genitori. Rivela a tutti il complotto di Thomas, assolvendo Brooke da ogni accusa.
Beautful, le anticipazioni del 5 aprile 2024
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 aprile 2024, vedremo che Ridge è confuso e cerca urgentemente chiarimenti da Taylor. Si chiede come mai, nonostante fosse a conoscenza dei fatti, non abbia detto nulla. Taylor si giustifica spiegando che non ha rivelato nulla perché Ridge le aveva promesso che, indipendentemente dagli eventi, avrebbero superato tutto insieme. Questa rivelazione lascia lo stilista profondamente turbato e arrabbiato.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni TV the Beautiful, che restano delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in particolare di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV