Siete curiosi di scoprire come si aprirà la settimana in compagnia della longeva soap opera americana, Beautiful? La telenovela che ci fa compagnia tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 circa, promette anche oggi, di regalarci grandi colpi di scena ma come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassumiamo brevemente dove eravamo rimasti: Bill annuncia a Brooke che si sposeranno a Montecarlo sul suo yatch con una cerimonia molto intima, Eric assume alla Forrester Creation Katie per affiancarla a sua moglie Quinn, le sorelle Spectra Coco e Sally litigano furiosamente ma proprio la più grande potrebbe finire presto in carcere e infine alla Spencer Publication Bill è intenzionato a scoprire ad ogni costo il segreto dello stilista Ridge che ha spinto Brooke Logan a lasciarlo a un passo dalle nozze.
Beautiful: le anticipazioni del 27 novembre
Nella nuova puntata di Beautiful assisteremo alla nascita di una nuova amicizia fra Nicole e Coco e proprio la più piccola delle Avant inviterà l'ex stagista della Forrester Creation a concedere un’ultima chance alla sorella maggiore, ci riuscirà? Nel frattempo invece Steffy e suo padre Ridge cercheranno un modo per estorcere la confessione a Coco e sbattere finalmente in prigione sua sorella Sally che dovrà poi, anche rimborsarli con ben quindici milioni di dollari, l'unico ancora convinto della buona fede di Coco sarà solamente R.J. che non troverà purtroppo, nessuno della famiglia dalla sua parte.
Beautiful: la storia della soap opera
Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell e Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.
Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV