Continuiamo anche per oggi a tenervi aggiornati sui numerosi intrighi amorosi e non, che si celano all'interno della famiglia bella ma decisamente complicata di stilisti di moda, i Forrester. Sono infatti loro i veri protagonisti della soap opera a stelle e strisce Beautiful che ci tiene ormai compagnia da decenni, tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5. Vediamo allora cosa succederà nell'episodio che andrà in onda oggi, martedì 14 Giugno 2016 alle ore 13.50 sulla rete ammiraglia Mediaset.
Stando alle numerose anticipazioni che circolano in rete, i riflettori di Beautiful anche quest'oggi saranno puntati sulla storia o meglio ex storia, fra Brooke Logan e Bill Spencer. I due, da quando la Logan ha accettato il lavoro alla Spencer Publication, sembra che abbiano ripreso a pensare troppo intensamente al loro passato di coppia e questo inevitabilmente comincerà a ripercuotersi sul loro lavoro e sulla loro vita al di fuori dall'azienda.
Per questo motivo vedremo infatti la bella Logan recarsi in fretta e furia nell'ufficio del suo capo Bill a chiedergli scusa per averlo baciato la volta scorsa ma soprattutto per proporgli di restare dei buoni amici. Cosa le risponderà l'uomo che solamente fino a un minuto fa ripensava ad occhi aperti ai bei momenti trascorsi con l'ex compagna?
Nel frattempo invece nell'altra casa di moda, la Forrester Creation le cose continueranno a peggiorare fra Nicole e Zende. La ragazza infatti continuerà a non tollerare più il comportamento del suo compagno con la nuova modella, nonchè sua amica Sasha e alla fine Nicole racconterà esausta a Rick tutti i suoi dubbi in merito a questa nuova collaborazione in azienda, confidando al cognato che non si sentirà affatto a suo agio con i due alla Forrester.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV