Come comincerà la nuova puntata in compagnia dell'amata soap opera americana Beautiful che viene trasmessa in Italia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa sulla rete ammiraglia Mediaset? Quali nuovi e inaspettati colpi di scena ci regaleranno anche per quest'ultimo episodio della settimana che verrà trasmesso questo pomeriggio, sabato 17 dicembre 2016, i membri della numerosa e alquanto complicata famiglia dei Forrester a Los Angeles?
In breve dopo che è stato svelato a una parte della la famiglia il segreto di Caroline Spencer e Ridge Forrester sulla vera partenità del loro figlio, il piccolo Douglas, per lo stilista americano, la situazione per l'uomo è cominciata lentamente a peggiorare. Malgrado l'accordo concluso sia con Thomas che con Bill Spencer dove entrambi promettevano di mantenere il silenzio sulla paternità del bambino a patto che il primo fossesempre coinvolto nella vita del bambino e il secondo aveva invece chiesto un maggior coinvolgimento nelle decisioni aziendali da parte di Ridge nei confronti di Rick Forrester, le cose per lo stilista, cambieranno nuovamente e rapidamente.
E infatti nella nuova puntata di Beautiful in onda oggi su Canale 5 vedremo Thomas decidererà di annullare il patto stretto con Caroline e Ridge e di rivelare al mondo intero di essere il vero padre di Douglas. Caroline stranamente sarà d'accordo con il ragazzo e alla fine convincerà anche suo marito a raccontare a tutta la famiglia la verità, credendo che così facendo, la ragazza riuscirà a calmare la rabbia di Ridge verso Thomas. Intanto Katie, senza avere alcuna prova, accuserà di nuovo sua sorella Brooke di tradirla con il marito Bill di nascosto, come reagirà la Logan maggiore?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV