Ci attende anche oggi un altro appassionante episodio in compagnia dei nostri amati protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa. Vediamo allora con quale colpo di scena si aprirà la nuova puntata della fiction a stelle e strisce e che sarà rtasmesso questo pomeriggio, giovedì 21 dicembre 2016 su Canale 5.
Liam Spencer ha sperato fino all'ultimo che le nozze fra la sua adorata Steffy e il fratellastro Wyatt non fossero valide ma alla fine ha dovuto accettare a fatica l'idea di farsi da parte, come suggeritogli da papà Bill e di rispettare l'unione dei due ragazzi malgrado ciò però, Iil giovane Spencer continuerà a dichiararsi innamorato follemente della figlia di Ridge.
Nel frattempo proprio a casa di quest'ultima abbiamo visto irrompere nuovamente e a sopresa la suocera, Quinn. La visita della donna non ha però reso felici i due neo sposi Steffy e Wyatt che hanno deciso di cacciarla fuori di casa. La Fuller allora racconterà ai ragazzi di sentirsi molto sola e che vorrebbe far parte della loro famiglia peccato che Steffy non gradirà affatto la sua presenza nella vita e nella sua casa e d'accordo con il marito, accompagnerà per l'ennesima volta Quinn alla porta, intimandole anche di non farsi più vedere da quelle parti.
La madre di Wyatt non gradirà di certo tale atteggiamento da parte della nuora ma dovrà accettarlo per il bene di suo figlio e così lascerà la casa dei due novelli sposi per far ritorno nella sua abitazione ma qui però, ci sarà qualcuno di inaspettato ad attenderla: Eric Forrester. Cosa ci fa il capostipite della famiglia di stilisti a casa di Quinn Fuller?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV