In casa Forrester la vita è sempre più movimentata oltre infatti alle dinamiche che ha creato negli ultimi tempi proprio la diabolica madre di Wyatt, Quinn Fuller la quale ha tenuto il povero Liam nascosto per mesi nel suo chalet, i riflettori della serie americana Beautiful, ultimamente si sono concentrati anche sulla famiglia creata da Rick e Maya. Vediamo allora come iniziera questa nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini a stelle e strisce, cosa accadrà oggi, lunedì 7 novembre 2016 alle ore 13.45 su Canale 5 nella nuova puntata della soap?
Cominciamo con l'anticiparvi quello che accadrà proprio alla più piccola delle sorelle Avant, Nicole che ha appena partorito una splendida bambina che sarà la figlia di sua sorella Maya e di suo cognato Rick. La giovane pur di poter regalare un bambino a sua sorella ha deciso infatti di farle da madre surrogata e questo le è anche costato la fine della sua storia d'amore con Zende, quest'ultimo poi, attualmente frequenta proprio la sorellastra di Nicole, Sasha.
Nella nuova puntata di Beautiful vedremo però come gli equilibri dopo il parto di Nicole, cambieranno nuovamente. Zende ha infatti assistito di nascosto alla nascita della bambina e subito dopo il giovane si renderà conto di aver commesso un grave errore a lasciare andare Nicole e così andrà da quest'ultima a chiederle scusa. La coppia così, tornerà nuovamente assieme ma qualcosa di inaspettato starà nuovamente per accadere ed impedire loro di vivere una relazione serena.
Zende rientra a casa e trova Sasha ad aspettarlo, ormai il ragazzo sarà pronto ad comunicare alla giovane la sua decisione di tornare insieme a Nicole ma prima che questo accada purtroppo vedremo che l'attuale compagna di Zende, comunicherà a quest'ultimo di aspettare un bambino,Sasha sarà incinta.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV