Cosa succederà nel nuovo appuntamento in compagnia dell'amata soap opera americana Beautiful che viene trasmessa in Italia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su Canale 5? Quali sconvolgenti verità e colpi di scena ci regaleranno anche per questo pomeriggio, giovedì 10 novembre 2016, i membri della numerosa e complicata famiglia di stilisti, i Forrester?
Ancora una volta longeva fiction a stelle e strisce ci lascerà a bocca aperta, stando infatti alle varie anticipazioni che circolano in rete nel nuovo episodio di Beautiful i riflettori saranno puntati sulla più piccola delle sorelle Logan, Katie. La donna infatti, dopo che ha scoperto l'amore che sua sorella maggiore, Brooke nutre ancora nei riguardi di suo marito, il magnate della Spencer Publication, Bill ha ripreso a bere e a perdere il controllo ma non è tutto.
Dopo vari sforzi fatti dalla Logan maggiore e dal marito Bill, abbiamo visto Katie lentamente migliorare e cercare di superare la faccenda insieme con l'aiuto di uno specialista. Peccato solo che l'ultimo equivoco che vedrà come protagonisti proprio Brooke e Bill avrà come sfondo proprio la camera da letto di Katie, la quale darà vita così ad una nuova escandenza in casa.
Katie oggi scoprirà infatti la presenza di Brooke nascosta sotto al letto della sua stanza matrimoniale ed andrà letteralmente su tutte le furie, incolpando la sorella di voler distruggere la sua vita, il suo matrimonio e la sua famiglia felice con Bill. Saranno inutili a questo punto tutti i tentativi da parte del magnate della Spencer publication il quale cercherà invano di spiegare l'accaduto a sua moglie ma ormai sarà davvero troppo tardi perchè per la più piccola delle Logan, sua sorella e suo marito hanno una tresca clandestina.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV