Nella puntata della soap opera americana Beautiful che andrà in onda domani giovedì 18 febbraio 2016 su Canale5, le anticipazioni che circolano in rete ci rivelano che il ricco e testardo papà Bill Spencer comunicherà finalmente la sua decisione. Dopo giorni di attese e speranze l’uomo affermerà con chiarezza di non voler dar credito e fiducia al progetto che ha intenzione di realizzare suo figlio Wyatt. I motivi di tale scelta?
Sembrerebbero le alte percentuali di fallimento della nuova azienda che Wyatt vuole mettere in piedi solo per distruggere Steffy e il fratellastro Liam. Le sue idee sembrerebbero assai ambiziose e al contempo stesso anche assai costose, Bill non darà dunque l’appoggio sperato a suo figlio, e adesso il giovane come reagirà di fronte a questa ennesima delusione di suo padre?
Intanto lo stilista della Forrester Creation, Ridge, prenderà appuntamento con un medico all’insaputa da sua moglie Caroline, quest’ultima invece continuerà ancora a chiedere silenzio assoluto a Thomas su quella notte in cui due si sono tornati ad amare.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV