Ci attende ancora nuovi e sempre più appassionanti episodi in compagnia dei nostri amati protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa. Vediamo allora tutto quello che è successo negli ultimi episodi della fiction a stelle e strisce trasmessi dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017 su Canale 5.
Beautiful riassunto trame
Cominciamo da Katie Logan che grazie al giovane Liam ha finalmente scoperto quello che da mesi sopstettava e cioè che suo marito Bill Spencer in realtà era ancora follemente innamorato della cognata, Brooke Logan con la quale ha deciso appunto di intraprendere una relazione extraconiugale e dove alla fine i due hanno confessato fra le lacrime, tutto alla donna. E' iniziata così la battaglia fra i due genitori per la custodia del piccolo Will ma per fortuna, l'intervento di Brooke ha fatto sì che il magnate della Spencer Publication non impedisse a Katie di stare con suo figlio.
Nel frattempo però, lo stesso Will impegnato a risolvere questi problemi familiari ha mandato al Summit della Spencer Publication i suoi due figli, Wyatt e Liam e con loro anche la moglie del primo ed ex fidanzata del secondo, Steffy Forrester. Quest'ultima è riuscita poi, a convincere anche nonno Eric a partire con loro. Infatti il capostipite della famiglia Forrester ha deciso di accettare l'invito della nipote per distrarre l'attenzione mediatica da suo figlio Ridge e infomare così la stessa stampa internazionale, di essere tornato lui ai vertici della casa di moda, la Forrester Creation.
Nel frattempo Quinn ha ricevuto il messaggio dal suo amante, Eric con il quale l'uomo ha deciso di lasciare definitivamente la donna, la Fuller è andata su tutte le furie e nonostanze l'intromissione del suo ex marito, Deacon la madre di Wyatt ha fatto le valigie e preso il primo volo per Montecarlo. Si prevedono scintille in Europa fra Steffy e la nuora.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV