Ci attende ancora nuovi e sempre più appassionanti episodi in compagnia dei nostri amati protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa. Vediamo allora tutto quello che è successo negli ultimi episodi della fiction a stelle e strisce trasmessi dal 6 all' 11 febbraio 2017 su Canale 5.
Beautiful riassunto trame della settimana
Questa settimana abbiamo visto Steffy, Wyatt, Liam ed Eric a Montecarlo per il Summit della Spencer Publication, qui dove per tutti l'evento si è rivelato un vero successo. Ai tre ragazzi è toccato fare le veci di papà Bill, assente all'evento perchè troppo impegnato a risolvere problemi familiari con il divorzio da Katie e la custodia di suo figlio, il piccolo Will mentre invece il capostipite della famiglia Forrester, è riuscito a distrarre l'attenzione mediatica da suo figlio, lo stilista Ridge ed ha infomato la stampa internazionale che ai vertici della casa di moda, la Forrester Creation è tornato proprio lui.
La permanenza in Europa però, per i novelli sposi Steffy e Wyatt ha regalato tante emozioni mentre invece il povero Liam si è sentito sempre più frustrato e triste nel vedere la sua amata fra le braccia del fratellastro ma nel frattempo a Montecarlo è arrivata anche l'amante di Eric, la folle Quinn Fuller nonchè madre di Wyatt. Quest'utima è stata vista da Liam che ha cercato di convincere Wyatt a mettersi in contatto con sua madre per capire se la donna fosse o meno rientrata a Los Angeles ma il fratellastro invece, è stato troppo impegnato ad organizzare il servizio fotografico che la sua bella mogliettina Steffy, doveva fare sullo yacht.
Proprio la figlia di Ridge però, ha sorpreso suo nonno in albergo mentre si baciava con Quinn. Quest'ultima allora ha cercato di scappare in mezzo alla folla ma Steffy l'ha raggiunta e ha finalmente realizzato che la donna misteriosa di cui suo nonno le parlava, era in realtà proprio sua suocera.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV