E' arrivato un nuovo appuntamento della settimana in compagnia della fiction americana"Beautiful" che anche per oggi, martedì 4 ottobre 2016 nel suo consueto appuntamento che verrà trasmesso alle ore 13.50 circa su Canale 5, promette di regalarci ancora nuovi e avvincenti colpi di scena. Cominciamo con l'anticiparvi che il giovane Liam Spencer verrà tenuto all'oscuro da tutta la sua famiglia sulle nozze della sua amata Steffy celebrate proprio con il fratellastro Wyatt ma nel frattempo invece un altro segreto starà per rivelarsi in casa Forrester.
Lo stilista Ridge, che ha deciso di nascondere a tutti la vera identità del padre del piccolo Douglas che la bella e giovane Caroline Spencer ha dato alla luce solo qualche settimana fa, oggi dovrà nuovamente affrontare le affermazioni del suo ex urologo, il Dott. Wolin. Durante infatti un pranzo in terazza, il medico avvicinerà la moglie di Ridge Forrester per avere dei chiarimenti sulla paternità del bambino ma quando lo stilista se ne accorgerà si arrabbierà moltissimo e intimerà all'uomo di sparire.
Peccato solo che questa scena sarà accaduta sotto lo sguardo di Katie la quale, non appena Ridge e consorte andranno via si avvicinerà al medico. Il Dott. Wolin allora confesserà alla donna che il bambino di Caroline non è figlio di Ridge ma di qualcun altro.
Nel frattempo a casa di Bill Spencer vedremo invece arrivare Brooke Logan che preoccupata per la sorella minore, deciderà di fare un sopralluogo nella sua casa e qui ci troverà proprio una bottiglia di vodka. Katie infatti non avrà mai smesso di bere e questa bottiglia in casa non farà altro che aumentare le preoccupazioni di sua sorella maggiore e di suo marito Bill i quali non avranno mai veramente creduto alle parole di Katie.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV