La puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, giovedì 19 Maggio 2016 alle ore 13.50 circa su Canale 5, ci regalerà nuovi e inaspettati colpi di scena. Continua la saga familiare della famiglia numerosa quanto complicata dei Forrester e in particolare la guerra fra le due cugine, Steffy e Ivy. In realtà proprio oggi fra le due sembrerà esserci un nuovo armistizio, che ci auguriamo duri più del precedente, e a riuscire in questa ardua impresa sarà stato proprio il compagno di Steffy, Liam.
Ivy deciderà infatti di annullare l’ordinanza restrittiva nei confronti di Steffy ma rivelerà anche al giovane Spenser di averlo fatto solo perché in realtà è ancora innamorata di lui. Una confessione inaspettata da tutti e dallo stesso Liam che siamo curiosi di scoprire come reagirà di fronte a tale notizia.
Intanto Nicole e Zende sembreranno finalmente chiarirsi sulla loro relazione e sulle complicazioni che sono sorte con la gravidanza da madre surrogata di lei ma dall’altra parte di Los Angeles è in corso invece un’altra nuova discussione fra due protagonisti di Beautiful tenuti ancora troppo ai margini della soap opera americana. Stiamo parlando del padre di Nicole e Maya, Julius Avant e di Sasha l’amica della figlia che da poco è arrivata d’improvviso in città e sembra già aver scatenato strane situazioni.
Infatti nella puntata di oggi su Canale5 Julius avrà un’accesa lite con la ragazza dove le imporrà di lasciare immediatamente la città e la sua casa ma Sasha invece non ammetterà ragioni e dichiarerà non solo la sua ferma volontà di restare ancora a Los Angeles ma anche che se Julius continuerà a metterle i bastoni fra i piedi la ragazza sarà costretta a rivelare a tutti la sua vera identità e cioè che Julius Avant è anche suo padre.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV