Le nuove trame degli episodi della longeva soap opera Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni da decenni orami, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 circa su Canale 5, anche questa nuova settimana che va dall’8 al 12 agosto 2016 continuerà a regalarci delle avvincenti novità. Stando infatti a quanto rivelano le varie anticipazioni in rete, durante questa nuova settimana appena cominciata vedremo Liam, desideroso di riappropriarsi della sua memoria e per questo inizierà a fare delle ricerche su se stesso su Internet, peccato che il giovane sarà convinto di chiamarsi Adam e non Liam Spencer e dunque non riuscirà a trovare proprio nulla sulla sua vita passata.
Nel frattempo dall’altra parte di Los Angeles la più piccola delle sorelle Logan, Katie continuerà a cedere ancora all’alcool fino a presentarsi completamente ubriaca durante cena con suo figlio Will e Bill ma questa volta il marito sarà assai stanco del comportamento della moglie e reagirà perdendo la sua solita pazienza. Spencer allora proverà ad invitare nuovamente sua moglie Katie a cercare di riappacificarsi con la sorella maggiore, Brooke ma la donna confesserà di non essere ancora pronta per fare ciò.
Intanto Wyatt convocherà i suoi genitori, Quinn Fuller e Bill Spencer per comunicare loro del suo fidanzamento ufficiale con Steffy Forrester, la coppia avrà infatti chiare intenzione di convolare molto presto a nozze. Inutile raccontarvi la gioia della madre di Wyatt, la folle manipolatrice avrà finalmente raggiunto il suo scopo ma il padre Bill invece, non sarà così entusiasta e deciderà di lasciare un messaggio in segreteria a Liam dove lo inviterà a tornare a casa prima che la sua amata giuri amore eterno al fratellastro.
Siamo sicuri che Liam riceverà quel messaggio e recupererà finalmente la memoria? Gli spoiler in rete infatti rivelano che Wyatt metterà la fede al dito alla sua amata Steffy ma continuate a seguire l’appuntamento con Beautiful in onda dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale 5 perchè le soprese non sono finite qui.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV