Ed anche oggi mercoledì 27 luglio 2016 vi sveliamo in anticipo quello che vedremo nel nuovo episodio in compagnia di Beautiful, la longeva soap opera americana e che verrà trasmesso come di consueto alle ore 13.50 circa su Canale 5. Siete curiosi di conoscere i nuovi colpi di scena che ci regalerà anche in questo nuovo appuntamento la complicata e numerosa famiglia dei Forrester?
Riflettori puntati sul triangolo formato da Katie, Bill e Brooke, ormai la situazione fra le due sorelle sta lentamente degenerando così come anche il buon senso di Katie. La più piccola delle Logan comincerà infatti a mostrare dei chiari segni di depressione dovuti alla scoperta dei sentimenti che sua sorella prova ancora per suo marito Bill. Katie da quando ha ascoltato la conversazione fra sua sorella e suo marito, ha ricominciato a bere e a detestare Brooke.
Quest’ultima invece, la vedremo stare assai in pena per via del comportamento mutato di sua sorella e si confiderà proprio con sua figlia Bridget che è rientrata da poco a Los Angeles. Intanto anche in casa Spencer, vedremo Bill che sarà seriamente preoccupato per l’atteggiamento di sua moglie. Che Katie stia davevro per cadere di nuovo in depressione e vittima dell’alcool per colpa di Brooke? Staremo a vedere, in Beautiful mai dare nulla per scontato.
Nel frattempo invece dall’altra parte di Los Angeles un altro giovane Forrester, Rick e la sua bella moglie Maya, si staranno preparando al meglio per poter accogliere il nuovo bambino in casa. Ormai la gravidanza di Nicole sarà veramente agli sgoccioli e presto la coppia potrà godere delle gioie di genitori.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV