La soap opera americana Beautiful, che in Italia viene trasmessa da decenni ormai su Canale5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, continua a regalarci perennemente dei colpi di scena nelle sue trame.
In Italia gli episodi sono tutti concentrati su Ridge, Thomas e Caroline mentre invece dall’altra parte dell’oceano, la numerosa famiglia dei Forrester sta per fronteggiare una nuova problematica. Questa volta i riflettori saranno puntati sulla più piccola delle sorelle Logan, Katie.
Infatti la sorella maggiore di quest’ultima alais Brooke (Katherine Kelly Lang) ha rivelato a suo cognato, nonché marito di Katie, Bill (Don Diamont) i suoi veri sentimenti.La donna si è improvvisamente riscoperta innamorata del Boss della Spenser Publication e piuttosto che tacere ha preferito confessare il suo amore. Peccato però che la sua rivelazione sia stata ascoltata proprio dalla sorellina e moglie di lui, Katie (Heather Tom) che non ha affatto esitato a inveire contro la sorella e a licenziarla. Adesso però Katie ha ricominciato a bere e starebbe anche per ricadere nel tunnel della depressione.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV