La settimana Sanremese si è conclusa ma non si esaurisce l'appuntamento con Beautiful: lunedì 12 febbraio alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana, nononstante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
Lo sparo è partito da casa di Sheila: con questa certezza fra le mani, il tenente Baker non può far altro che arrestare e interrogare per la seconda volta la donna. L'accusa è ovviamente quella di aver attentato alla vita di Quinn. Nel corso di questo ulteriore interrogatorio, Sheila si professa innocente e prega Eric di supportarla in questo nuovo imprevisto.
Conscia di quello che sta succedendo in commisariato, Quinn torna a casa con Ridge pensando di essere al sicuro ma... quando Ridge si allontana da lei, l'attentatore spara di nuovo un colpo di pistola nella sua direzione.
Beautiful: le anticipazioni del 12 febbraio 2018
Nuovo interrogatorio con l'accusa di tentato omicidio per Sheila: lei è visibilmente agitata ma giura di non essere la colpevole del misfatto. Ma le brutte notizie non vengono mai da sole: la donna viola l'ordine restrittivo che le imponeva di non transitare nelle vicinanze di casa Forrester. Viene allertata la vigilanza e Sheila viene immeditamente arrestata.
Anche Quinn non avrà una giornata facile! Dopo esser scampata al secondo attentato alla sua vita, la giovane rincasa ma incontra Deacon. L'uomo è ubriaco, visibilmente intontio, farneticante, rivela di sentirsi abbandonato, frustrato e che - per la troppa rabbia che serba nei confronti di Quinn - vorrebbe ucciderla. Lo scontro fisico fra i due viene però fermato in tempo dal repentino intervento di Ridge...
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV