Sta per cominciare il quarto episodio della settimana con la famiglia dei Forrester che ci tiene compagnia su Canale 5 ogni pomeriggio con le sue avvincenti tram. I nostri beniamini della longeva soap opera americana, Beautiful ci regaleranno anche oggi, giovedì 12 ottobre 2017, nuovi colpi di scena e nuove soprese ma come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Ridge e Brooke informano il figlio R.J. che prenderanno parte alle nozze di Liam e Steffy in Australia e che immediatamente dopo si sposeranno per l'ennesima volta anche loro. Intanto in ufficiolo stilista incontra Coco e scopre che si tratta proprio della sorella della giovane Sally Spectra e decide quindi di licenziarla. Intanto alla Spectra Fashion, Sally, sua nonna e i suoi collaboratori progettano di mettere un congegno addosso a Coco, a sua insaputa, per rubare i modelli dei Forrester quello che ignorano però, è che Coco ha appena lasciato la Forrester ma un muletto sta per investire R.J. proprio davanti agli occhi della giovane.
Beautiful: spoiler del 12 ottobre
Nella nuova puntata di Beautiful vedremo invece che alla Spectra Fashion, Sally insieme a Saul cercherà un modo per far sì che sua sorella Coco riesca ad indossare a sua insaputa, una piccola telecamera che permetta loro di vedere in anteprima i modelli della Forrester. Lo scopo della ragazza sarà proprio quello di riuscire rubare i modelli dei suoi storici rivali.
Beautiful: la storia della soap opera
Il titolo originale della longeva soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell e Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.
Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV