Ci attende un nuovo episodio in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset non smette di di regalarci, puntata dopo puntata, nuovi colpi di scena. Cosa accadrà nel terzo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles in onda questo mercoledì 14 giugno 2017 su Canale 5? Ecco le anticipazioni.
Beautiful: le anticipazioni del 14 giugno
Nelle puntate precedenti abbiamo visto rompere l'idillio d'amore fra la giovane coppia formata da Nicole e Zende, il motivo è stato che la ragazza aveva accettato di fare nuovamente da madre surrogata a sua sorella Maya e a suo marito Rick. Zende era contrario a questa scelta e ha deciso di condecersi qualche giorno di relax alle Hawaii in compagnia di Sasha. I due ex fidanzati convinti che ormai che Nicole avesse iniziato la procedura sono stati a letto assieme peccato solo che la piccola Avant lo ha scoperto e dopo aver rinunciato alla gravidanza adesso sarà decisa a rinunciare anche alla proposta di matrimonio di Zende.
Nel nuovo appuntamento con Beautiful vedremo però Sasha conforntarsi con la sorellastra chiederle scusa e spiegarle davvero quello che è accaduto con Zende. Nicole però, questa volta non avrà alcuna intenzione di perdonare entrambi per il tradimento e nel frattempo invece Maya si sentirà sempre più in colpa per la situazione in cui ha messo, involontariamente sua sorella.
Beautiful: soap opera più seguita al mondo
Ambientata a Los Angeles, la telenovela vede come protagonisti la famiglia dei Forrester, stilisti e fondatori della casa di moda la Forrester Creation, viene trasmessa in circa 100 paesi ed è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo”.
Fonte Foto Copertina: Facebook
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV