Riparte appuntamento con Beautiful: lunedì 14 maggio 2018 alle 13:40 su Canale Cinque. La soap made in USA torna anche a metà maggio con tutti i nuovi sviluppi sui protagonisti della infinita disfida fra le due case di moda più in voga di Los Angeles: la Spectra e la Forrester Creations. Liti familiari, intrighi e amorazzi: prima di scoprire cosa ci riserverà la nuova puntata, scopriamo a che punto eravamo rimasti con le vicende di Thomas, Bill e soci.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
Bill dà fuoco al palazzo della Spectra: tutti si salvano, tranne Sally che viene trasportata con codice rosso in ospedale perché intossicata dai fumi. C.J. spiega ai suoi più stretti collaboratori che a causa dell'incendio la Spectra è a rischio bancarotta: il palazzo non era coperto da alcuna assicurazione. Dopo un forte diverbio, Bill rivela a Liam che è stato lui l'artefice dell'incendio; la notizia fa irrimediabilmente il giro di amici e conoscenti. Arriva persino alle orecchie dei Forrester, che si attivano per cercare di aiutare la Spectra. Caroline comunica a Bill che non è più intenzionata a portare avanti la bugia della malattia rara con Thomas. Quest'ultimo invece torna in città per fare visita alla collega Sally che, dopo i dovuti accertamenti, è ricoverata in ospedale.
Beautiful: le anticipazioni del 14 maggio 2018
Liam spiega a Steffy di non essere così sicuro di poter mantenere il segreto sulle azioni del padre; al contrario, lei gli ricorda che la verita' potrebbe portare Bill in carcere. In ospedale, capiamo meglio qual è la promessa che Sally vuol strappare a Thomas: restare con lei. Lui le che dice che deve occuparsi di Douglas e Caroline. Caroline rivela a Bill che la bugia della malattia rara la sta angosciando: lui la sprona ad attenersi al piano perché solo così potrà riconquistare Thomas, dice lui.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV