Torna lunedì 15 gennaio alle 13:40 l'appuntamento con Beautiful, la storica soap opera americana che approda nel 2018 con la tradizionale messa in onda: sempre dal lunedì al sabato, sempre su canale cinque. Prima di addentranci nella anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
Dopo aver passato del tempo insieme alla piccola Lizzy, Zende e Nicole hanno iniziato a nutrire il desiderio di diventare genitori; purtroppo, il loro ultimo test di gravidanza è risultato negativo. Nel frattempo, Ridge attende a casa l'arrivo di Brooke. Al suo posto arriverà Quinn che gli comunica che la donna da lei attesa non rientrerà perché sta per sposarsi con Bill. E difatti, nella scena successiva, vediamo Brooke e Bill che si scambiano le promesse di matrimonio davanti a Justin, chiamato a celebrare le loro nozze.
Beautiful: le anticipazioni del 15 gennaio
Nella puntata in onda il 15 gennaio della soap Beautiful, vedremo i novelli sposi Brooke e Bill pronti a godersi la loro meritata luna di miele, che per l'occasione si svolgerà nella romantica città di Parigi. Visto che dovranno percorrere lo stesso tragitto, Brooke decide di invitare anche Rick e Maya nel jet privato del marito Bill: i due devono raggiungere la capitale francese per delle questioni di lavoro.
Nel frattempo, la piccola Lizzy resterà al fianco di Nicole e Zende. Come già sappiamo, i due sognano di diventare genitori ma una brutta sorpresa sta per essere consumata... Dopo una visita medica, a Nicole viene diagnosticata una infertilità di tipo secondario, dovuta alla sua prima gravidanza; per questo, il medico che la segue le rivelerà che - proprio a causa di questa diagnosi - risulta molto difficile che Nicole possa restare nuovamente incinta. Quali saranno le reazioni della coppia?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV