Cosa succederà nel terzo appuntamento della settimana in compagnia dei membri della famiglia Forrester alias i protagonisti della longeva soap opera americana Beautiful? Quali colpi di scena ci regaleranno anche oggi, mercoledì 15 novembre 2017 alle ore 13.50 circa su Canale 5, i famosi stilisti di Los Angeles? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: in Australia Steffy Forrester ha sposato Liam Spencer, Brooke ha invece annullato le nozze con lo stilista dopo aver scoperto i baci di quest'ultimo con Quinn e nel frattempo la stilista Sally Spectra ha lasciato a fatica il bel Thomas e si prepara per la sua prima sfilata, qui dove vedremo esposti i modelli che Coco ha inconsapevolmente rubato alla Forrester Creation.
Beautiful: le anticipazioni del 15 novembre
Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che alla Spectra Fashion saranno tutti in agitazione per la sfilata, in particolare Sally che ormai continuerà ad essere vittima dei suoi sensi di colpa nei confronti del rampollo di casa Forrester, Thomas nel frattempo però dall'altra parte di Los Angeles il magnate Bill Spencer continuerà invece a mettere in atto il suo nuovo piano per distruggere la casa di moda e costruire così, il suo nuovo impero in quell'edificio dove a breve la giovane e rossa stilista della Spectra mostrerà al mondo i suoi primi modelli. Come se la caveranno con la stampa questa volta?
Beautiful: la storia della soap opera
Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell e Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.
Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV