Va in onda l'ultimo appuntamento della settimana con la complicata famiglia di stilisti di Los Angeles, i Forrester. Cosa accadrà in questo pomeriggio, sabato 16 dicembre 2017, con la longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Thomas arriva giusto in tempo per non far concludere l'affare a Bill Spencer evitando così che la sua amata venda l'edificio di famiglia ma questo manda su tutte le furie papà Ridge che licenzia in tronco suo figlio. Sally allora va alla Forrester per informare Steffy di quanto sta accadendo nel loft di suo fratello ma il giovane amministratore delegato finirà per rimproverare ed offendere nuovamente la rossa stilista per aver ingannato Thomas. Infine Brooke scopre il piano di Bill e lo rimprovera facendosi promettere di cambiare atteggiamento e di imparare qualche volta ad accettare anche le sconfitte.
Beautiful: le anticipazioni del 16 dicembre
Nella nuova puntata di Beautiful vedremo Bill sarà molto eccitato per il matrimonio tanto atteso con Brooke ma nel contempo il magnate della Spencer Publication vorrà continuare ad indagare ancora sul segreto di Ridge e su un nuovo piano per acquisire l'edificio della Spectra Fashion. Intanto Ridge dopo aver licenziato bruscamente suo figlio tornerà alla carica da Brooke per fare l'ennesimo tentativo di salvare la sua storia d'amore ed evitare che la Logan sposi il suo rivale Spencer ce la farà in questa impresa lo stilista numero uno della Forrester Creation?
Beautiful: la storia della soap opera
Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell e Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV