Penultimo appuntamento settimanale con Beautiful: venerdì 16 marzo alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana, nononstante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
Ridge e Quinn vanno a bussare a casa di Eric per cercare di discutere con lui, cercare di chiarire con lui su quanto accaduto e mettere pace a questa bizzarra faida familiare. Lui però sembra essersi totalmente volatilizzato probabilmente a causa della vergogna provata davantia Sheila per esser stato tradito da un rapporto incestuoso fra la sua compagna e suo figlio. Difatti, Eri si è trasferito in un albergo. Lì incontra casualmente proprio Sheila, a cui chiede di raggiungere casa sua per recuperare degli importanti medicinali. La donna raggiunge l'abitazione di Eric ma non può entrare subito: sull'uscio della porta trova Quinn desiderosa di chiarimenti sulla strana scomparsa del compagno.
L'incontro fra le due donne era prevedebile: Quinn implora Sheila di darle notizie su Eric; lei, in tutta risposta, le rivela che non può riferle nulla se non il fatto che il suo compagno è molto amareggiato dal comportamento incestuoso intrapreso con sui figlio e che, per queste ragioni, non vuole più vederli. Thomas e Sally incontrano Caroline e suo figlio Douglas... ma fra i quattro c'è il gelo.
Beautiful: le anticipazioni del 16 marzo 2018
A seguito dell'incontor con Sheila che le ha detto che Eric non vuole saperne più nulla di lei, Quinn contatta il suo figlio (e amante) Ridge per aggiornarlo su quanto accaduto. Gli spiega nel dettaglio del suo incontro fatto con Sheila, di quanto le ha raccontato e aggiunge una sua visione dei fatti: per Quinn, Eric si è allontanato dalla famiglia solo a causa di Sheila che gli ha fatto il lavaggio del cervello. Questa riflessione porterà i due a non arrendersi ma a cercare nuove tracce per ritrovare l'uomo... del resto, non dev'esser andato così lontano se ha parlato di persona con Sheila.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV