Sta per andare in onda il primo appuntamento della settimana con la complicata famiglia di stilisti di Los Angeles, i Forrester. Cosa accadrà in questo nuovo pomeriggio, lunedì 18 dicembre 2017, con la longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Thomas arriva giusto in tempo per non far concludere l'affare a Bill Spencer evitando così che la sua amata venda l'edificio di famiglia ma questo manda su tutte le furie papà Ridge che licenzia in tronco il figlio. Bill è invece molto eccitato per il matrimonio tanto atteso con Brooke ma nel contempo il magnate della Spencer Publication vuole continuare ad indagare ancora sul segreto di Ridge e anche su un nuovo piano per acquisire l'edificio della Spectra Fashion.
Beautiful: le anticipazioni del 18 dicembre
Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che Coco continuerà il suo tirocinio alla Forrester Creations mentre Zende sarà triste perché suo zio non avrà tempo per seguirlo nel suo nuovo ruolo da stilista. Thomas nel frattempo sarà a casa con Steffy e mentre i due si scambieranno coccole e promesse a rovinare l'atmosfera ci penserà proprio Ridge che farà irruzione nell'appartamento del figlio. I due avranno un'accesa discussione che farà scappare Sally in lacrime la quale deciderà di raggiungere Steffy alla Forrester Creations ma quest'ultima invece sarà alla Spencer Publication insieme al magnate che le avrà appena promesso di distruggere presto la sua rivale e che si prenderà anche quell'edificio.
Beautiful: la storia della soap opera
Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell e Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.
Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV