Beautiful è una delle soap opera più amate del piccolo schermo. La telenovelas viene trasmessa su Canale 5 da tanti anni e catalizza un pubblico molto vasto di spettatori che non vedono l'ora di scoprire, ogni giorno, gli intrighi che caratterizzeranno le vite di ciascun personaggio. In questo nuovo appuntamento vedremo che Brooke e Ridge potranno sposarsi, visto che Bill firma le carte dell'annullamento del matrimonio con la Logan. Intanto, l'uomo va da Steffy per sapere se Liam l'ha perdonata. Cosa le dirà la giovane Forrester? Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata che andrà in onda il 18 ottobre 2018.
Beautiful, la puntata del 17 ottobre 2018
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 ottobre 2018, abbiamo visto che Ridge e Brooke stanno organizzando il loro matrimonio, grazie all'annullamento delle nozze con Bill che la Logan ha ottenuto. Thorne, però, non è d'accordo con la loro decisione e lo farà capire apertamente, tanto da non presenziare all'evento.
Grande assente sarà anche Steffy la quale, dopo aver rotto con Liam a causa del tradimento con Bill, è disperata e priva di forze. Liam non ne vuole sapere di ritornare con lei, ma le fa sapere che le sarà comunque vicino per il bambino.
Beautiful, le anticipazioni del 18 ottobre 2018
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 ottobre 2018, vedremo che Bill firmerà le carte che gli permetteranno di annullare il matrimonio con Brooke. Dopo aver adempiuto a tale compito, il magnate della Spencer Publications si dirige subito da Steffy per capire se è riuscita a far pace con il figlio.
Steffy gli comunica che Liam non ne vuole sapere di ritornare insieme. La ragazza è affranta e schiacciata dai sensi di colpa per la notte d'amore che ha consumato col suocero, nonché ex sua fiamma.
Bill, però, le rivela che le resterà sempre accanto, nonostante le difficoltà. Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv di questa amata soap opera Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV