Come si aprirà la settimana in compagnia della longeva saga dei membri della famiglia Forrester alias i protagonisti della longeva soap opera americana Beautiful? Quali colpi di scena ci regaleranno i famosi stilisti di Los Angeles nel nuovo episodio in onda lunedì 20 novembre 2017 alle ore 13.50 circa su Canale 5? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Thomas si è presentato alla prima sfilata della Spectra Fashion ed ha scoperto che tutti i modelli in passerella sono stati rubati proprio dalla nuova collezione della Forrester Creation. Il giovane ha affrontato la stilista che piangendo lo ha supplicato di darle un'altra possibilità ma ormai sarà troppo tardi per lei e nel frattempo la povera Coco si sarà resa conto di essere stata usata dalla nonna la quale le ha così confessato, di aver nascosto una telecamera proprio nella sua collana.
Beautiful: le anticipazioni del 20 novembre
Nella nuova puntata di Beautiful vedremo tutta la famiglia Forrester intenzionata ad agire per vie legali contro la Spectra Fashion. Thomas chiuderà con amarezza e rabbia la sua relazione con Sally mentre R.J. tenterà invano di difendere Coco che, però, decide comunque di lasciare il tirocinio alla Forrester Creations. Jarrett informa Bill che la sfilata di Sally è stata un vero successo mentre Steffy invece raggiungerà Sally in azienda per dirle che è un ladra ma la ragazza in lacrime le spiegherà che lo avrà fatto solo per salvare la sua azienda dalla bancarotta. Infine alla Forrester Creation Ridge proporrà al suo staff di rimboccarsi le maniche edi cominciare a lavorare su una nuova collezione.
Beautiful: la storia della soap opera
Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell e Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.
Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV