Come si concluderà la settimana in compagnia della complicata famiglia di stilisti di Los Angeles, i Forrester? La longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful andrà in onda anche questo pomeriggio sabato 23 dicembre 2017 alle ore 13.45 su Canale 5 ma come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Brooke sceglie di sposare Bill Spencer malgrado la controproposta improvvisa di matrimonio da parte di Ridge e così alla presenza di Justin, Liam e Wyatt la donna e il magnate danno finalmente inizio alla cerimonia nuziale. Intanto Quinn Fuller raggiunge Ridge per informarlo che Brooke ha preferito sposare il magnate e non lui ma lo stilista ancora una volta si dice convinto che la sua Logan presto capirà l'errore commesso e tornerà da lui. Infine Zende e Nicole cominciano a progettare di avere un figlio e costruire una famiglia assieme.
Beautiful: le anticipazioni del 23 dicembre
Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che Zende e Nicole si improvviseranno baby sitter per via di un improvviso viaggio di lavoro di Rick e Maya. I due giovani sposini accetteranno con gioia la proposta e nel frattempo staranno progettando di costruirsi una famiglia anche loro. Brooke e Bill invece saranno sull'aereo che li porterà in viaggio di nozze e intanto Nicole si sottoporrà ad una visita ginecologica dove purtroppo scoprirà che molto probabilmente non potrà più avere figli.
Beautiful: la storia della soap opera
Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell e Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.
Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV