Torna martedì 23 gennaio alle 13:40 su Canale Cinque il quotidiano appuntamento con Beautiful, la celebre soap statunitense che, nonostante l'anno nuovo, non cambia gli orari di messa in onda: le vicende della famiglia Forrester scorreranno in tv come di consueto dal lunedì al sabato. Prima di andare a scoprire le anticipazioni della nuova puntata, facciamo un passo indietro e andiamo a riguardare a che punto eravamo rimasti con gli amori, i problemi familiari e i giochi di potere di Brooke e company.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
Steffy, Ridge ed Eric cercano di convincere Thomas a tornare a lavorare nella loro azienda - la Forrester - provando a spiegargli che nonostante le promesse nella vita privata potrà continuare a frequentare Sally e a investire i suoi soldi dove più crede opportuno: non avrà vincoli. Nel frattempo, dopo la brutta notizia ricevuta, Nicole si consola continuando ad occuparsi della piccola Lizzy, mentre i suoi genitori Rick e Maya sono ancora nella capitale francese per lavoro.
Non abbiamo aspettato molto per attendere la risposta di Thomas: dopo il suo colloquio alla Forrester, l'uomo torna da Sally per comunicarle che conferma il suo investimento e che vuole resterà con lei: sia come partner d'affari, sia come partner sentimentale.
Beautiful: le anticipazioni del 23 gennaio 2018
Katie litiga con Quinn perché crede le sue creazioni non siano poi così adatte alla nuova collezione che stanno realizzano e la avverte che farà una segnalazione ad Eric. Nel frattempo, alla Spectra, Thomas è sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta: stare con Sally; ma a questo punto è proprio la sua ragazza ad avere qualche timore: vorrebbe con lei anche sua sorella.
Per cercare di risolvere questo patema d'animo, Thomas incontra Coco per ricordandogli il forte legame fra le due sorelle e per chiedergli di dare una nuova chance a Sally. L'arrabiatissima Katie incontra Eric per esprime il suo dissenso rispetto al trattamento che le sta riservando Quinn; l'uomo chiede alla donna se fra lei e Quinn ci sono delle vecchie ruggini. E, a quanto pare, ce ne sono eccome...
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV