Sta per andare in onda su Canale 5 il quarto appuntamento della settimana in compagnia dei Forrester, i beniamini della longeva soap opera americana, Beautiful? Siete curiosi di conoscere quali sorprese ci regalerà la puntata di oggi, giovedì 26 ottobre 2017? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Katie è certa che fra Quinn e Ridge ci sia in atto una relazione ma quando avvisa Brooke non viene creduta, intanto tutti i Forrester sono a Sidney per la cerimonia di nozze fra Steffy Forrester e Liam Spencer qui dove a sorpresa si è presentata anche Sally Spectra mentre invece a Los Angeles, Wyatt Spencer affonda i suoi dispiaceri un bar con Nicole e Zende.Steffy si accorge della presenza di Sally Spectra e fra le due si scatena un altro e nuovo teatrino.
Beautiful: le anticipazioni del 26 ottobre
Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che a Los Angeles alla Forrester Creations, Rick e Maya esprimeranno le loro perplessità sulle nozze tra Ridge e Brooke e intanto sulla spiaggia di Sidney proprio lo stilista starà per commettere un grave errore e che gli costerà molto caro. Il suo futuro con la bionda Logan sarà nuovamente messo a repentaglio dall'attrazione che l'uomo prova nei confronti della sua matrigna, Quinn. I due amanti infatti si lasceranno andare ad un lungo bacio d'addio sulla spiaggia peccato solo che a vederli questa volta sarà proprio Brooke. Come reagirà adesso la donna davanti a questo tradimento?
Beautiful: la storia della soap opera
Il titolo originale della longeva soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell e Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.
Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV