Ultimo appuntamento settimanale con Beautiful: sabato 28 aprile alle 13:40 su Canale Cinque. La soap opera statunitense torna in onda anche di sabato con tutte le novità del caso sull'annosa guerra fra le due case di moda protagoniste dello show sin dalla notte dei tempi: la Spectra e la Forrester Creations. Liti familiari, problemi lavorativi e problemi di cuore: cosa ci riserverà la nuova puntata? Ecco le anticipazioni. Prima, però, facciamo un passo indietro e scopriamo dove eravamo rimasti con le vicende di Sheila, Quinn e company.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
Bill vuole a tutti i costi delle autorizzazioni che gli permettano di costruire un palazzo sui terreni della Spectra ma, nonostante l'ingente offerta economica, C.J. rifiuta l'accordo. Con una scusa di futile motivo, Sheila si reca a casa di Eric, lì trova Quinne e fra le due immeditamente scatta una rissa fra le due acerrime rivali. Vista la colluttazione, Eric si offre di ospitare Sheila fino a quando non si riprenderà. Giunge in casa un primo medico che spiega al padrone di casa che la donna potrebbe aver accusato una commozione cerebrale dovuta alla caduta.
La diagnosi è molto generica: Eric convoca a sorpresa un altro medico a casa sua. Il secondo medico (James Warwick) visita la donna ma scopre chein realtà è in perfetta salute. Siccome questa rivelazione potrebbe rovinarle i piani, Sheila dicedi di minacciare il dottore dicendo che se non metterà a tacere questa scomoda verità spiattellerà ai quattro venti la dipendenza del dottore agli antidolorifici. Il medico cede e racconta ad Eric che Sheila ha effettivamente bisogno di riposo, a casa sua. La questione però si complica: Brooke sembra aver compreso qualcosa di questa strategia e, prendendolo in disparte, chiede al dottor James di rivelargli tutta la verità sullo stato di salute di Sheila.
Beautiful: le anticipazioni del 28 aprile 2018
Le bugie che Bill sta continuando a portare avanti al fine di intenerire Thomas stanno raggiungedo dei limiti di sopportazione sempre più alte. Liam ha quasi capito inequivocabilmente che Steffy e Bill sono in combutta e chiede alla donna spiegazioni sulla sua presunta malattia rara. Lei però farà la "svicolona": con una banale scusa, cercherà di cambiare argomento. Nel frattempo, Katie e Wyatt continuano a nutrire grande affetto e la vicina camera da letto potrebbe portarli in tentazione... nonostante a pochi passi da loro potrebbe esserci proprio Bill.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV