Tutto è pronto su Canale 5 per l'ultimo appuntamento della settimana in compagnia della famiglia Forrester, i beniamini della longeva soap opera americana, Beautiful? Siete curiosi di conoscere quali colpi di scena ci regaleranno gli stilisti di Los Angeles nella puntata di oggi, sabato 28 ottobre 2017? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: sulla spiaggia di Sidney Steffy Forrester è diventata la moglie di Liam Spencer ma ha anche gettato in acqua la sua rivale, la giovane Sally Spectra. Sempre sulla stessa spiaggia Ridge e Quinn vengono sopresi da Brooke mentre si lasciano andare ad un lungo bacio d'addio e adesso Brooke sconvolta affronta la moglie di Eric e scappa da Eric per rivelargli tutto quanto.
Beautiful: spoiler del 28 ottobre
Nella nuova puntata di Beautiful vedremo una Brooke decisamente sotto shock dopo aver visto il bacio fra il suo futuro sposo, Ridge e Quinn. La Logan prenderà il primo taxi e si dirigerà di corsa in hotel da Eric per raccontare all'uomo tutto quanto ma prima che ci riesca, Ridge le farà cambiare idea. L'uomo poi, una volta rimasto da solo con la donna cercherà di farsi perdonare ma Brooke invece sarà ferma e decisa a non farla. Alla fine la donna lascierà a un passo dalle nozze il suo futuro sposo e per non deludere il vecchio Forrester prometterà allo stilista e alla matrigna di non raccontare nulla.
Beautiful: la storia della soap opera
Il titolo originale della longeva soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell e Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV