Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful che va in onda il 29 maggio 2018. In questo nuovo episodio dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Salky sarà molto grata nei confronti di Liam, ma anche che la situazione cambia nuovamente: Bill, infatti, pare voglia fare un passo indietro. Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.
Beautiful, la puntata del 28 maggio 2018
Nella puntata del 28 maggio 2018, Steffy incoraggia Bill a trovare un modo per far pace conn Liam. Brooke comunica a Ridge che Bill vuole allontanarsi dalla Spencer Publications e affidare la direzione della società al figlio Liam. Sally viene lasciata da Thomas, il quale ritorna al fianco del suo bambino e di Caroline. Liam regala a Sally l'edificio della Spectra. In questo modo, la ragazza trova il modo per ricominciare la sua attività, dopo l'incendio - provocato da Bill - che ha distrutto gli uffici della sua società.
Beautiful, le anticipazioni del 29 maggio 2018
Sally resta stupita dal regalo che Liam le ha fatto. La ragazza, infatti, è rimasta senza parole e non sa veramente come ringraziarlo per il dono. Brooke parla con Bill per cercare di capire cosa lo turba e perché non intende più partire per il viaggio che si era prefissato per allontanarsi un po' dalla situazione che si è venuta a creare in azienda e con il figlio Liam. L'uomo apre il suo cuore alla moglie e le rivela che Liam lo ha costretto a presentare le dimissioni da amministratore delegato della Spencer Publications. Che cosa ha in mente di fare l'uomo? Vuole continuare la lotta con suo figlio per non perdere l'azienda editoriale che è ancora nelle sue mani? Ha in programma di agire ancora in maniera scorretta nei confronti di Liam e della Spectra? Una risposta a queste domande, probabilmente, arriverà nelle anticipazioni tv delle prossime puntate della telenovelas Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV