Riparte l'appuntamento settimanale con Beautiful: lunedì 5 marzo alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana, nononstante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
Nella azienda della famiglia Forrester ci si prepara alla realizzazione di un servizio fotografico. Inaspettatamente Thomas irrompe sul set e lancia una sfida a Steffy: un duello a colpi di costumi da bagno; Steffy accetta la sfida e il tutto viene ripreso dalle telecamere di Jarrett all'insaputa degli stessi protagonisti delle vicende. Sheila spia Ridge e Quinn ancora misteriosamente insieme; fatte le sue dovute osservazioni, la donne corre da Eric a spifferargli quanto visto assieme a sue personali illazioni sulla coppia. Eric però non crede alla relazione incestuosa fra i due. E mentre i due discutono animatamente sulla questione, piomba in casa Quinn assieme a Ridge. La verità sta per essere svelata?
Beautiful: le anticipazioni del 5 marzo 2018
La sfida lanciata alla azienda della famiglia Forrester è stata accettata e la coppia formata da Sally e Thomas si dice soddisfatta... anzi, di più: i due festeggeranno la lieta notizia addirittura con un brindisi. Sembrano essere davvero molto certi riuscire a battere la concorrenza e, al tempo stesso, di fare una bella figura davanti agli investitori e al ricchissimo pubblico di Montecarlo. Da dove deriva tutta questa sicurezza? Nel frattempo, la discussione nata in prima battuta solo fra Eric e Steffy potrebbe raggiungere una svolta davvero inaspettata: Quinn (accompagnata da Ridge) si è convinta a voler raccontare all'uomo una sua verità. Confermerà il suo amore incestuoso? Oppure è tutto un bluff?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV