Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 7 giugno 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, Wyatt si decide ad affrontare il fratello per cercare di fare luce su tutta la vicenda che coinvolge anche il padre, ma anche la stessa Sally. Curiosi di saperne di più? Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.
Beautiful, la puntata del 6 giugno 2018
Nella puntata di Beautiful, che è andata in onda il 6 giugno 2018, Steffy affronta Sally quando la vede con Liam e le dice di star lontana da suo marito e di aver capito che lei ha delle mire nei confronti del ragazzo. Wyatt e Justin, intanto, vengono a sapere che l'edificio in cui è divampato l'incendio - provocato da Bill - è stato acquistato per 50 milioni di dollari e poi è stato regalato a Sally. Wyatt, infatti, si confronta con Liam e gli chiede spiegazioni circa questa importante compera. Bill parla con Ridge della situazione che sta vivendo con Brooke la quale, come ricorderete, è intenzionata a lasciarlo.
Beautiful, la puntata del 7 giugno 2018
Nella puntata del 7 giugno 2018, le cose iniziano a farsi più chiare: infatti, Wyatt affronta Liam a viso aperto e intende ottenere delle risposte alle domande che si sta facendo da un bel po' di tempo. Anche in questo episodio, vedremo Bill discutere con Ridge in merito a Brooke e ai problemi che stanno affrontando nel loro rapporto, dopo la questione dell'incendio alla Spectra. Wyatt va dal fratello e gli confessa i suoi sospetti: crede che Liam sia infatuato di Sally. Il figlio di Bill comprometterà il rapporto con Steffy che, nel frattempo, sta cercando di mediare tra i due, al fine di non farli scontrare sia sul piano personale che professionale?
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SuperGuidaTV/status/928186896131481600
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV