Ancora un matrimonio da celebrare per Beautiful e ancora difficoltà da superare prima che questo avvenga. Ogni matrimonio che si rispetti in casa Forrester da i suoi bei problemini e crea non poche complicazioni in casa Forrester.
Questa volta al centro di discordie c’è il matrimonio fra Maya e Rick. I due giovani hanno intenzione di sposarsi ma con la benedizione delle due famiglie. Quella di Rick ha da tempo accettato Maya e la sua trasformazione fisica, la famiglia della ragazza invece sembra non essere dello stesso parere.
Nella puntata di Beautiful di domani giovedì 26 novembre dopo le discordie fra Maya e sua madre in casa Forrester farà il suo ingresso anche il padre della giovane sposa. L’uomo è arrivato a Los Angeles ed è deciso a riportare a casa Nicole la sorella più piccola di Maya .
Il padre è convinto che le sue figlie vivano in un ambiente malsano e di perdizione, quando invece capirà che questi altro non è che un’industria internazionale di moda e vedrà il lusso delle quali adesso le sue figlie sono circondate, qualcosa in lui potrebbe finalmente cambiare. Potrebbe, ma non è detto!!!
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV