Che in casa Forrester non ci si annoi mai ve lo abbiamo più volte ripetute ma quello che starà per accadere nelle nuove puntate della longeva sopa opera americana, Beautiful siamo certi che starà per scatenare un vero e proprio putiferio fra i protagonisti della telenovela. I riflettori da un pò di tempo a questa parte, sono tutti puntati sulla sorte dei due innamorati Steffy Forrester e Liam Spencer, divisi da un triste destino e da un piano diabolico che porta la firma proprio della madre del fratellastro di lui, Quinn Fuller.
Quest'ultima infatti è da diverso tempo ormai che tiene Liam nascosto nel suo chalet e lo ha convinto persino di chiamarsi Adam e lei di essere la sua moglie, Eve peccato solo proprio nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, martedì 27 settembre 2016 su Canale 5 alle ore 13.45 circa, vedremo che finalmente Quinn verrà scoperta e proprio mentre si starà dando alla fuga da Los Angeles con il povero e ignaro Liam.
A scoprire il folle piano della donna in principio è stato l'ex marito Deacon che purtroppo abbiamo visto anche precipitare giù da una scogliera e spinto dalla stessa Quinn ma adesso a fare questa incredibile scoperta sarà proprio Wyatt Spencer. Dopo che il giovane avrà scoperto quello che sua madre ha combinato durante tutto questo tempo in cui il giovane era impegnato a corteggiare Steffy fino a riuscire a condurla all'altare, cercherà di far ragionare la donna.
Quinn invece resterà ferma sulle sue posizioni e farà capire al figlio che tenere Liam lontano da Steffy sarà solo un bene per lui, nel frattempo invece alla Spencer Publication vedremo che Bill, ormai stanco e preoccupato per l'assenza di suo figlio, deciderà di mettersi sulle sue tracce e chiederà l'aiuto della sua ex fidanzata, oggi moglie di Wyatt, Steffy Forrester.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV