In casa Beautiful non ci si annoia davvero mai soprattutto quando nei paraggi ci sono liberi e indisturbati personaggi come Quinn, la madre di Wyatt che questa volta starà davvero oltrepassando il limite. La giovane donna continuerà infatti a ripetere sempre gli stessi errori intromettendosi più del dovuto nella vita sentimentale di suo figlio e creando così grandi danni al figlio stesso e alla sua persona.
L'ultima diabolica trovata di Quinne è stata proprio quella di rapire il povero Liam e portarlo nel suo chalet. Il giovane ha perso la memoria e lei adesso non solo gli ha fatto credere di chiamarsi Adam ma addirittura di essere addirittura sposato con lei che si è regalato il nome di Eve ma cosa succederà nel nuovo appuntamento di Beautiful che vedremo andare in onda quest'oggi, martedì 18 Luglio 2016 alle ore 13.50 circa su Canale 5? Scommettiamo che Quinn sarà pronta a fare altri danni?
Vi anticipiamo infatti che la donna oggi farà credere a Liam di essere tormentata telefonicamente da una sconosciuta e che per questo si sentirà assai preoccupata. Liam allora deciderà da buon marito di intervenire e di proteggere la sua sposa e lo farà telefonando a colei che crede disturbi Eve. Quinn allora ne approfitterà per registrare il messaggio vocale del giovane e adesso cosa ne farà di questo audio?
Semplice, Quinn andrà dritta alla Forrester e con una scusa rimarrà sola nell'ufficio di Steffy e qui lascerà l'audio di Liam nella segreteria della ragazza. Ancora una volta Quinn e il suo piano folle avranno effetto sulla giovane figlia di Ridge la quale dopo aver ascoltato il messaggio del suo amato Liam sarà sempre più sconvolta ma continuerà a legarsi sempre più a Wyatt.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV