Beautiful, la soap opera americana che in Italia viene trasmessa da decenni sulla prima rete ammiraglia Mediaset, tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 13.50 sta per regalarci un altro colpo di scena. Ci giungono infatti notizie d’oltre oceano sulla storia che in Italia sta tenendo banco negli ultimi episodi della fiction ossia quella che vede coinvolti Ridge(Thorsten Kaye), Caroline(Linsey Godfrey) e Thomas (Pierson Fodè).
I neo sposini di Beautiful, Caroline Spencer e Ridge Forrester, venuti a conoscenza della sterilità dell’uomo decidono di continuare la gravidanza di lei anche se il figlio che la donna porta in grembo è in realtà il figlio di Thomas, quest’ultimo verrà invece spedito dal padre stilista a Parigi per tenerlo lontano da Caroline e dal bambino. Le anticipazioni che ci giungono in rete dall’America ci rivelano che Thomas rientrerà da Parigi proprio quando Caroline starà per partorire e che il ragazzo è deciso più che mai ad andare a fondo per capire e risolvere, una volta per tutte, la situazione di astio che si è creata con Ridge. Intanto Caroline darà alla luce il suo primo figlio e vedremo così la Spenser e lo stilista dei Forrester diventare finalmente genitori.
Ma dietro l’angolo per il neo papà si sta per materializzare un nuovo pericolo, il fratellastro Rick (Jacob Young) il quale è stato messo a conoscenza dalla madre Brooke della vesctomia e sterilità di Ridge. Adesso come userà il giovane queste informazioni contro l’ex marito della madre?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV