E mentre nelle puntate italiane di Beautiful in onda su Canale5 vediamo da tempo lo stilista Ridge Forrester impegnato a mentire a Brooke per nasconderle la gravidanza di Caroline e nel frattempo tentare in ogni modo di rimandare il figlio Thomas a Parigi, in America durante le puntate della soap opera la giovane Spenser sta per dare alla luce uno splendido maschietto.
Proprio così, le anticipazioni che ci giungono in rete e dall’altra parte dell’oceano ci raccontano di un lungo travaglio per Caroline in cui però nelle ore fatidiche al grande evento la donna si troverà in compagnia proprio di Thomas.
Ma andiamo con ordine:Thomas è stato spedito a Parigi ma farà presto ritorno e si recherà dalla matrigna Caroline per dirle che vorrà essere un buon fratellastro per il bambino che porta in grembo, in quel momento la donna ne sarà felice ma comincerà anche ad avere le prime contrazioni. Thomas la porterà subito in ospedale e le starà accanto per tutto il tempo aiutandola e sostenendola prima del parto ma in tutto ciò dove sarà finito il marito Ridge? Quest’ultimo starà litigando per l’ennesima volta con il fratellastro Rick.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV