Se in casa Beautiful c’è una storia d’amore che naufraga, come quella che vede coinvolti Ridge e Caroline ed anche il terzo incomodo Thomas, dall’altra parte però, gli sceneggiatori della soap opera americana decidono che qualche altra storia d’amore debba invece funzionare. Proprio come quella che vede coinvolti la designer disoccupata Ivy Forrester ed il giovane Spenser Wyatt.
I due da tempo sono più uniti e innamorati che mai e dopo aver capito che da soli non possono concorrere con la Forrester Creation, dato che il padre di lui, Bill non ha finanziato l’ambizioso progetto dei due, adesso la coppia spera che Ivy venga però riassunta alla Forrester.
Per realizzare questo i due decidono di rivolgersi al capostipite della famiglia Eric. Quest’ultimo dopo averli ascoltati si recherà dalla nipote Steffy ed avrà un lungo colloquio con lei alla fine del quale la figlia di Ridge, si deciderà finalmente a riassumere la cugina in azienda. Ma non tutto sembra essere così tranquillo anzi, Steffy ha già in mente un piano ma che non è ancora chiaro. Infatti molto presto la ragazza proporrà ad Ivy di diventare il nuovo volto della linea di lingerie, ma perché?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV