Non esistono storie d’amore senza complicazioni e lo sanno bene i nostri amati protagonisti della soap opera targata Canale5, alias Beautiful. La nuova relazione al centro dei riflettori americani è quella che vede coinvolti Ridge Forrester, suo figlio Thomas e la giovane sposina Caroline Spenser.
Ridge si è sottoposto a tutte le analisi del caso ed ha scoperto che è sterile, Caroline ha invece scoperto di essere incinta e a questo punto il figlio può essere solo di Thomas. La giovane sposa decide così di avvisare il ragazzo ma quando lo farà, troverà il futuro padre di suo figlio a letto con la stagista Charlotte. Tutto nella norma per i fan della soap americana che spesso ci ha abituato a trame ben più complicate di questa, ma adesso Caroline non ha più alcuna voglia di raccontare la verità a Thomas e più sconvolta di prima deciderà di andarsene. Ma anche Ridge raggiungerà subito nel suo appartamento Thomas e quando lo troverà con Charlotte fra padre e figlio inizierà un’accesa discussione che terminerà con Thomas che sferrerà un pugno a suo padre.
Intanto Quinn, che non è una che sa tenersi fuori dai giochi, andrà da Liam per rimproverarlo di essere un egoista che non ha intenzione di aiutare suo fratello Wyatt. Il primogenito Spenser andrà dritto alla casa sulla spiaggia dal fratello per avvisare quest’ultimo delle continue incursioni di sua madre.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV