E come più volte vi abbiamo già raccontato in Beautiful le bugie hanno sempre le gambe corte e infatti le verità, prima o poi, nella famiglia numerosa quanto complicata dei Forrrester, viene sempre e per fortuna a galla. Sicuramente il segreto più importante nell’ultimo periodo della soap opera americana è quello che vede coinvolti gli sposini Ridge e Caroline, la coppia ha infatti deciso di comune accordo di nascondere a Thomas la verità circa la paternità del bambino che la giovane Spenser aspetta.
In Italia non è ancora arrivato il momento di veder nascere questa creatura ma in America invece Ridge e Caroline da poco sono diventati i genitori del piccolo Douglas. Un evento questo che ha portato gioia e felicità nella coppia ma che durerà molto poco dato che vedremo presto interferire in questa situazione anche l’ex compagna di Ridge, Katie. La donna infatti, verrà a conoscenza della vera paternità del piccolo Douglas, anche se nei dettagli non sappiamo ancora in quale maniera questo avvenga ma sta di fatto che intimerà fin da subito, la coppia e soprattutto Ridge, a rivelare tutto a Thomas.
Malgrado Caroline non sia affatto d’accordo a questa soluzione ed affronterà animatamente la cugina acquisita, Ridge invece si libererà di questo peso e racconterà finalmente tutto al figlio Thomas. Come reagirà il rampollo di casa Forrester dinanzi a tale scoperta? Finalmente il giovane troverà tutte le risposte che cercava da tempo e soprattutto capirà davvero il motivo dell’ostilità che continuava da mesi fra lui e suo padre.
Attenzione però perchè il vero colpo di scena in casa Beautiful sarà ancora un altro. Ridge infatti rivelerà tutta la verità al figlio Thomas ma gli comunicherà anche che questa notizia non dovrà essere divulgata né a nessuno dei familiari né tantomeno alla stampa perché di fatto quel figlio è e sarà solo di Ridge e Caroline. Siamo certi che Thomas accetti queste condizioni assurde del padre?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV