Anche per oggi, mercoledì 21 settembre 2016, continuiamo a svelarvi in anticipo le nuove trame della longeva soap opera americana Beautiful e che ci tiene compagnia da decenni ormai tutti i pomeriggi su Canale 5 alle ore 13.50 circa. Vediamo allora quali saranno i nuovi e avvincenti sviluppi che accadranno nell'appuntamento odierno in compagnia della numerosa quanto complicata famiglia dei Forrester.
Cominciamo raccontandovi che sulla spiaggia sarà ormai tutto pronto per celebrare il matrimonio fra Steffy Forrester e Wyatt Spencer. I due giovani innamorati hanno però deciso di festeggiare la loro unione in una cerimonia intima e romantica con il mare da sfondo e con pochi invitati. I testimoni delle loro nozze saranno Bill e Caroline Spencer, quest'ultima si dedicherà a d aiutare la sposa mentre lo stilista Ridge, accompagnerà emozionato sua figlia all'altare. Finalmente Steffy e Wyatt oggi pronunceranno il fatidico "si" come da tempo ci sperava la folle madre di lui, Quinn.
Intanto vedremo che proprio la Fuller abbandonerà Liam da solo allo chalet per recarsi in fretta e furia alle nozze dei ragazzi ma in assenza della donna vedremo il giovane Spencer, che da giorni aveva già cominciato a dare lievi segni di miglioramento della sua memoria, comincerà a fare delle ricerche a computer per cercare di ricostruire il vero identikit della sposa che da tempo tormenta la sua mente. Peccato solo che quando Liam riuscirà, attraverso le sue ricerche sul web, a ricostruire il vero volto di quella donna e cioè Steffy Forrester sarà ormai per lui, troppo tardi.
Infatti la sua ex compagna e il suo fratellastro si saranno appena scambiati le promesse d'amore e così alla fine il diabolico piano di Quinn Fuller avrà davvero funzionato. Attenzione però, cari appassionati di Beautiful perchè le sorprese in casa Forrester saranno appena cominciate, non perdetevi i nuovi episodi della soap a stelle e strisce perchè in serbo ci saranno altri entusiasmanti colpi di scena.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV