Come si aprirà questa nuova puntata della soap opera americana Beautiful in onda oggi, giovedì 26 Maggio 2016 su Canale5? Stando a quanto ci rivelano le numerose anticipazioni che circolano in rete oggi la bella designer della Forrester Creation verrà cacciata di casa dal suo compagno Wyatt, lo stesso che poco prima si era inginocchiato dinanzi a lei, con tanto di anello, per farle la classica proposta di matrimonio.
Ma andiamo con ordine la puntata di ieri della telenovela americana si è conclusa con l’interruzione inaspettata di questo romantico momento da parte della madre di Wyatt, Quinn e oggi proprio quest’ultima costringerà la fidanzata del figlio a raccontare la verità a Wyatt sui reali sentimenti che ella nutre ancora per Liam il fidanzato di Steffy. Quando la designer però ammetterà di essere ancora innamorata dell’altro Spenser, Wyatt estremamente deluso e arrabbiato la caccerà di casa.
Nel frattempo invece Katie e Bill tenteranno di convincere nuovamente la sorella di lei, Brooke ad accettare la loro proposta di lavoro ma la donna sembrerà ancora assai intenzionata a rifiutare. Brooke infatti tornerà nella sua abitazione dove verrà immediatamente rapita dai vecchi ricordi d’amore che la legano proprio a colui che oggi è il marito di sua sorella, Bill Spenser. Manco a dirlo quest’ultimo si ripresenterà d’improvviso alla sua porta e solo per continuare la sua opera di convincimento per riuscire a farle accettare la proposta di lavoro nella sua azienda.
Brooke allora non potrà più negare a Bill il vero motivo che la spinge a non voler accettare l’incarico alla Spenser Publication e cioè che la donna in realtà, nutre ancora un forte sentimento d’amore nei suoi riguardi. Siamo curiosi adesso di scoprire la reazione di Bill. Non perdetevi l’appuntamento di oggi su Canale 5 in compagnia di Beautiful e dei suoi mille e appassionanti colpi di scena.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV