La vita di alcuni personaggi di Beautiful nelle ultime settimane sembra essere caratterizzata principalmente da troppi incidenti come nel caso della giovane designer di casa Forrester, Ivy. La ragazza purtroppo da diverse puntate, entra ed esce da un pronto soccorso e fatalità vuole che in ogni spiacevole sciagura che le capita, sia sempre accompagnata dalla sua cugina e riale in amore Steffy. Ed è successo anche stavolta che proprio mentre le due ragazze avevano un acceso diverbio nella villa di Eric, Ivy è precipitata da sola dalle scale anche se, fortunatamente la giovane non ha riportato alcuna ferita grave ma ha causato però la rottura, che questa volta sembrerebbe definitiva, fra la figlia di Ridge e il giovane Spencer.
Proprio quest’ultimo infatti, ha dichiarato di essere molto stanco di trovarsi di fronte a tali situazioni dove la sua compagna Steffy si rende davvero indifendibile agli occhi di tutti. Liam è da sempre conteso fra Steffy e Ivy ma il ragazzo ha sempre dichiarato di essere profondamente innamorato della figlia di Ridge anche se stavolta sembra aver davvero perso le staffe e la fiducia che riponeva nella sua fidanzata.
Ma intanto di questa rottura sembrerebbe già giovarne qualcun'altro e stiamo parlando di Wyatt. Il giovane che aveva comprato un anello per chiedere la mano di Ivy, forse potrebbe presto smettere di soffrire. Ad aiutarlo in questa rinascita sentimentale vedremo sua madre Quinn che come di consueto non aspettava l’ora di intromettersi nella vita sentimentale del figlio.
Nella nuova puntata della soap americana Beautiful, che andrà in onda oggi martedì 31 Maggio 2016 alle ore 13.50 su Canale5 assisteremo proprio all’opera di convincimento che Quinn comincerà a fare con Wyatt, la donna infatti lo spronerà sempre più verso Steffy, ormai una donna single, dicendo che entrambi i giovani assieme, formerebbero una coppia perfetta. Sta per avere inizio il piano diabolico di Quinn ma ve ne parleremo più avanti, continuate a seguire i nuovi episodi della telenovela americana.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV